Crea sito

Bachata night: dal 2 agosto Lamezia riparte al ritmo del ballo latino-americano

Bachata night: dal 2 agosto Lamezia riparte al ritmo del ballo latino-americano

L’estate calabrese continua nonostante le difficoltà dettate dalle misure anti-covid. Domenica 2 agosto, presso la famosa discoteca 747 di Lamezia Terme, l’associazione vibonese Mamaçita Group presieduta da Alberto Russo promuoverà un evento dedicato al ballo latino per eccellenza, la bachata.

La Bachata nigth Vol 1 è il primo evento dedicato al ballo dopo la fase di lockdown, molto atteso da tutti gli amanti della musica caraibica. La manifestazione vedrà la partecipazione di ospiti internazionali: Photomas, Chiara Bachatera ed M Angeles. Il compito di remixare la musica latino americana e far scatenare la pista è affidato al Dj Manuel Citro.

Oltre al presidente dell’associazione la serata è stata promossa anche da Giuseppe Rosselli, con la collaborazione di Saverio Dimasi, alias Kocis. I promotori hanno rilasciato i dettagli della serata in una conferenza stampa:

«Abbiamo pensato di ripartire con la passione del ballo dopo questi mesi di chiusura totale, anche per dare una spinta all’economia ormai al collasso e, soprattutto, coinvolgere le migliori scuole di ballo della Calabria e di ogni parte d’Italia, creando così un evento unico nel suo genere nella nostra Regione. L’idea è quella di lanciare una serie di spettacoli con artisti provenienti da tutto il mondo, non a caso abbiamo voluto aggiungere nella locandina Vol. I. Se il primo sarà un successo, come ci auguriamo, a fine settembre faremo il bis, sempre, ovviamente, con il rispetto delle norme Covid19. Un’occasione unica e imperdibile per lasciarsi travolgere dall’allegria, dal ritmo, dal fascino e dalla passione dell’entusiasmante musica caraibica». (fonte: lacnews24.it)