Crea sito

Regolamento Photowalk

Viviamo la Calabria. Viaggio Itinerante all’interno della regione” è una passeggiata fotografica in giro per la Calabria organizzata dall’associazione “di Meraviglia in Meraviglia”.

Prevede diverse date all’interno della regione Calabria. 

  1. Per partecipare bisogna seguire Viviamo La Calabria su Instagram.
  2. Utilizzare l’hashtag #viviamolacalabria insieme agli hashtag che vengono indicati nel modulo di iscrizione.
  3. La partecipazione al Photowalk ha un costo di 4€ a persona e i partecipanti devono essere maggiorenni o accompagnati dai genitori. 
  4. È aperto a fotografi dilettanti e professionisti.
  5. Per iscriversi bisogna recarsi nel luogo del photowalk nelle ore indicate per ogni singola data o compilare il modulo che verrà pubblicato online e portalo il giorno dell’iscrizione.
  6. Le fotografie che partecipano al concorso devono essere state scattate durante le visite. 
  7. Tutte le foto verranno sottoposte ad una giuria, la quale nella DATA FINALE proclamerà i vincitori di ogni singola data. La prima classificata per ogni data verrà pubblicate sul nostro sito, su instagram e sulla nostra pagina facebook. Inoltre i vincitori verranno premiati con una targa.
  8. Ogni partecipante potrà utilizzare un massimo di 3 foto a tappa e potrà partecipare a più di una data. 
  9. I partecipanti non possono inserire il proprio nome o qualsiasi elemento identificativo nelle immagini. 
  10. Le immagini possono essere modificate digitalmente. La giuria si riserva il diritto di escludere le immagini che sono state eccessivamente modificate fino ad alterarne l’autenticità.
  11. Tutti i lavori devono essere opera originale del concorrente e non devono violare i diritti di terzi. I partecipanti devono essere gli unici proprietari dei diritti d’autore di tutte le fotografie proposte e devono aver ottenuto il permesso di qualsiasi persona presente nelle immagini. Inoltre, i partecipanti non devono aver violato alcuna legge nello scattare le loro fotografie.
  12. Le decisioni degli organizzatori sono definitive su tutte le questioni derivanti da tali regole, termini e condizioni.
  13. I dati personali saranno utilizzati esclusivamente per la gestione del Photowalk.
  14. Ai partecipanti sarà richiesto di firmare autorizzazione e liberatoria per la partecipazione al concorso.
  15. I partecipanti sono responsabili per eventuali spese di viaggio e alloggio.
  16. L’organizzazione si riserva il diritto di escludere i partecipanti per aver violato uno qualsiasi dei termini e delle condizioni sopra elencate.

Nell’ultima data, che verrà comunicata successivamente, oltre alla proclamazione di tutti i vincitori,  verrà creata una mostra fotografica con gli scatti più belli dei partecipanti a tutti i photowalk. 

Vi ricordiamo che siamo anche qui: Facebook e Community