Crea sito

I Nostri Contest: Regolamento

I Nostri Contest: Regolamento

Tutto quello che c’è da sapere sui nostri Contest.

Tra le domande che ci vengono poste maggiormente vi è: Come possiamo essere pubblicati?

La risposta è molto semplice e per nulla complicata. Basta seguirci sui nostri social Instagram e Facebook. Utilizzare il nostro hashtag #viviamolacalabria o targarci nei vostri scatti @viviamolcalabria. E naturalmente partecipare ai nostri Contest.

Contest su Instagram

Foto della settimana

Ogni settimana 8 foto si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “foto della settimana”.

Come funziona?

Il team di Viviamo la Calabria sceglie 8 foto, tra quelle dei follower, che hanno come hashtag #viviamolacalabria o che hanno come tag @viviamolacalabria. Ogni settimana vi è un tema differente. 

Il gioco è ad eliminazione diretta, dunque, il partecipante che perde un incontro viene immediatamente eliminato dalla competizione. Il numero di partecipanti viene dimezzato al completamento di ogni turno.

I vincitori delle prime 4 sfide vengono sorteggiati nuovamente e si sfidano in semifinale, i due che passano il turno si sfidano in finale. 

Chi totalizza più preferenze vince.

Le foto vengono pubblicate sui nostri social.

Foto del mese

La foto del mese, la scegliete anche voi, commentando i nostri post nel feed. Lo scatto, tra quelli publicati, che riceve più commenti in tutto il mese viene proclamato vincitore e pubblicato nelle storie di Facebook e Instagram.

Top 5 (Best Photos)

Top 5, sono le 5 foto pubblicate nella nostra pagina Instagram, che ricevono più like all’interno del mese. I vincitori vengono pubblicati sul sito.

Contest Speed

Vengono selezionate 6 foto con lo stesso tema e pubblicate nelle nostre storie Instagram, la foto che riesce ad accumulare un punteggio più alto in sole 3 ore vince la pubblicazione sui nostri social e sul nostro sito.

Contest su Facebook

Contest Facebook

Il nostro team seleziona (20 – 40 foto) tra tutti coloro che su Instagram hanno utilizzato il nostro hashtag o ci hanno taggati. Le foto, che hanno lo stesso tema, vengono pubblicate nella nostra pagina Facebook e quella che in un certo arco di tempo riceve più like viene proclamata vincitrice. Il vincitore dello scatto, oltre a vedere pubblicata la sua foto, ha la possibilità di pubblicare per una settimana intera 7 suoi scatti sui nostri social.