Jacurso, eletti Presidente e Vice Presidente del consiglio comunale

Jacurso, eletti Presidente e Vice Presidente del consiglio comunale dopo 212 anni.

Jacurso eletti presidente e vice presidente

L’Amministrazione Comunale di Jacurso, guidata dal sindaco Ferdinando Serratore ha scritto una nuova pagina che resterà negli annali del vissuto politico amministrativo dell’Ente.

Per la prima volta dopo 212 anni la comunità Jacursese ha previsto l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del consiglio.

Con votazione unanime, il consiglio comunale, con la sola presenza della maggioranza consiliare, ha eletto Presidente il consigliere Bruno Maiolo e Vice Presidente la consigliera Giusy Serratore.

Il sindaco dopo essersi complimentato con tutta la sua squadra di governo, ha espresso  «viva soddisfazione per quanto raggiunto. A dimostrazione che quando si partecipa con amore alla vita di comunità, anche le difficoltà non rappresentano un ostacolo ma una grande opportunità».

E ancora «per quanto vissuto si può affermare che nel solco della concretezza amministrativa si è aggiunto, con oggi, un altro seme i cui germogli contribuiranno a dare linfa vitale all’agire di ogni giorno».

L’Amministrazione Serratore ha, ancora una volta, raggiunto un grande risultato. La piccola comunità Jacursese non può che ritenersi soddisfatta della determinazione e dei continui successi conseguiti.

Seguici sui nostri social

Instagram 

Tiktok

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *